Cercano casa Ultime emergenze

ANGY

Olbia, 02.02.2021
Angy è con noi da ottobre dello scorso anno. Una cagnolina dall’età indefinibile, con un passato costellato di privazioni. La sua zoppia dovuta ad una vecchia frattura ormai consolidata, non le crea problemi, può tranquillamente avere una vita normale.
E’ una cagnolina molto buona, va d’accordo con tutti. A lei basta un fagiolo e una copertina calda per sentirsi una regina, ma noi desideriamo qualcosa di più, una casa ed una famiglia amorevole che possano prendersi cura di questa dolcezza.
Ci aiutate?

Olbia, 14.01.2021
Angy si è lasciata andare, ama immensamente le coccole e ricambia a modo suo ogni dimostrazione di affetto. Per lei sono sufficienti una coperta morbida e del buon cibo ed ecco che diventa il cane più felice del mondo. Angy vi aspetta al rifugio…

Olbia, 28.11.2020
Angy con una copertina si sente una regina. Una cagnolina tanto buona, che ogni giorno ci ringrazia per ciò che stiamo facendo per lei.
E’ dolcissima e merita davvero tanto.

Olbia, 12.11.2020
Abbiamo inserito Angy in piazzale insieme agli altri cani, così che possa iniziare ad interagire con loro.
Speriamo che riesca ad abbandonare la sua timidezza, che la porta a stare sempre isolata. Ha sofferto tanto, speriamo riesca a lasciarsi andare.
Angy ha veramente bisogno di una famiglia, perchè l’amore è la migliore cura per l’anima.

Olbia, 03.10.2020
Una foto fatta dalle ragazze che hanno soccorso Angy, solo per farvi capire le condizioni di questa ennesima creatura invisibile.
E’ sotto fluidi, mangia e dorme come se non lo facesse da molto, troppo tempo .. Lunedì la porteremo in clinica per capire cosa si potrà fare per la sua zampetta, cercando di individuare l’origine di questa postura.
Grazie amici, grazie a chi ci aiuterà.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=765421897360634

Olbia, 02.10.2020
E’ arrivata oggi, uno scheletro che a malapena si regge in piedi. La zampa posteriore sinistra presenta una vecchia frattura non curata, per cui ha assunto una postura irregolare.
Le sue condizioni sono pessime, è una pena solo a guardarla. Come vengono ridotti questi poveri animali dalla totale indifferenza da cui sono circondati?
L’abbiamo chiamata Angy, domani sarà sottoposta a tutte le analisi del caso e lunedì la porteremo in clinica per gli esami diagnostici.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili